Informazioni aggiuntive

GRIP TYRE è un Prodotto Aggrappante per Pneumatici, realizzato per offrire Alte Prestazioni e Performance Agonistiche e Stradali.
Viene applicato Uniformemente sulla superficie del Pneumatico ( sia con Battistrada che Slick), lasciandolo Agire per circa 3 giorni, affinché sia certa e sufficiente l'Azione di Penetrazione ed Ammorbidimento.
Il Durometro (usato per misurare la morbidezza del pneumatico) rivela che un'applicazione di GRIP TYRE, può Aumentare la Morbidezza di un Pneumatico fino a 20 punti più Bassa!
Ideale per Competizioni in Circuito di Auto, Kart e Moto, in quanto l'utilizzo di GRIP TYRE è Duraturo, permane per periodi molto Lunghi (Non si Volatilizza!).
Agisce su qualsiasi Pneumatico, sia Vecchio che Nuovo, Invertendo il Processo di Invecchiamento e Prolungando la "Vita" della Gomma.

Disponibile nel Formato Latta da 1 LT.

ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE:
1) Pulire la Superficie del Pneumatico con un Raschietto, Rimuovendo tutta la Gomma accumulata.
In questo modo Penetrerà più in Profondità.
2) Versare il Prodotto in un Contenitore e e Stendere con un Pennello la superficie del Pneumatico.
(Per la prima mano probabilmente occorreranno circa 20-30 minuti di Assorbimento a seconda della temperatura dell’ambiente).
3) Ulteriori passate di GRIP TYRE sono Facoltative (Lasciando sempre il tempo d’assorbimento dopo ogni passaggio). Quattro o cinque mani danno un aumento significativo alla morbidezza
4) Lasciare a Riposo per circa 3 giorni in modo tale da consentire un adeguato Ammorbidimento e consentire al Prodotto di Penetrare attraverso la Gomma.
*Consiglio: per Velocizzare i tempi di Riposo, applicare le Coperte Termiche.
5) Dopo l'utilizzo, l’effetto può essere Ripristinato ancora Raschiando via la gomma accumulata e Ripetendo il Processo di Ammorbidimento.