Colla Bicomponente - FAST MOMEC NERA
Grip Tyre - Aggrappante Pneumatici
Caratteristiche principali
Grip Tyre è un prodotto aggrappante per pneumatici, realizzato per offrire alte prestazioni e performance agonistiche e stradali.
Viene applicato uniformemente sulla superficie del pneumatico (sia con battistrada che slick), lasciandolo agire per circa 3 giorni, affinchè sia certa e sufficiente l'azione di penetrazione ed ammorbidimento.
Il durometro (usato per misurare la morbidezza del pneumatico) rivela che un'applicazione di Grip Tyre, può aumentare la morbidezza di un pneumatico fino a 20 punti più bassa!
Ideale per competizioni in circuito di auto, kart e moto, in quanto l'utilizzo di Grip Tyre è duraturo, permane per periodi molto lunghi (non si volatilizza).
Agisce su qualsiasi pneumatico, sia vecchio che nuovo, invertendo il processo di invecchiamento e prolungando la "vita" della gomma.
Disponibile nel formato latta da 1 lt.
ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE:
1) Pulire la superficie del pneumatico con un raschietto, rimuovendo tutta la gomma accumulata.
In questo modo penetrerà più in profondità.
2) Versare il prodotto in un contenitore e stendere con un pennello la superficie del pneumatico.
(Per la prima mano probabilmente occorreranno circa 20-30 minuti di assorbimento a seconda della temperatura dell'ambiente).
3) Ulteriori passate di Grip Tyre sono facoltative (lasciando sempre il tempo d'assorbimento dopo ogni passaggio).
Quattro o cinque mani danno un aumento significativo alla morbidezza.
4) Lasciare a riposo per circa 3 giorni in modo tale da consentire un adeguato ammorbidimento e consentire al prodotto di penetrare attraverso la gomma.
*Consiglio: per velocizzare i tempi di riposo, applicare le coperte termiche.
5) Dopo l'utilizzo, l'effetto può essere ripristinato ancora raschiando via la gomma accumulata e ripetendo il processo di ammorbidimento.
Scheda tecnica